Clever – Cameretta – Dynamic Night 1

Dynamic Night 1 è una cameretta con due letti singoli a scomparsa di cui uno con scrivania integrata. Include armadio a ponte angolare.

Dynamic Night 1 è una cameretta con due letti singoli a scomparsa: un’intelligente arredamento salvaspazio per permettere a due bambini di convivere nella stessa cameretta, anche se piccola, utilizzandola in tutti i momenti della giornata. Il set d’arredo è completato da un capiente armadio a ponte ad angolo.

Il segreto di questa cameretta multifunzionale sono i due letti singoli a scomparsa, tra cui spicca Miu, letto dotato di scrittoio integrato. Grazie all’unione di questi due elementi è possibile avere una zona studio completa, uno spazio per il relax e il tempo libero e due letti per la notte.
I materassi garantiscono inoltre il massimo del comfort, con un’altezza di 18 centimetri. Uno dei due letti, Shin, è integrato all’armadio ed è completato da un pouf da usare come seduta durante il giorno e che si apre durante la notte per lasciare lo spazio necessario all’apertura del letto a ribalta.

Dimensioni

Le dimensioni si riferiscono alla composizione proposta in foto, completa di letti singoli a scomparsa, armadio a ponte angolare, pensile, mensole e pouf:

– ingombro cameretta: cm 312 p.319,4 h.259,6